A.S.D. Ferriera – Bocce Futura

22 ottobre 2018

Ferriera 2019

Filed under: La squadra — admin @ 09:22

Anche nella stagione 2018/2019 i “lupi grigi” del Ferriera cercheranno di essere protagonisti nel mondo dell’alto livello.

La rosa è stata rinnovata con gli innesti di Marco Capello, Giuseppe Ballario e dal ritorno in grigio di Mauro Scapino, che subentrano alle fuoriuscite di Dario Rossatto, Patrik Parise e Pier Luigi Cagliero; la coesione e l’inserimento dei nuovi nel gruppo sarà facilitata, come al solito, dallo zoccolo duro della squadra.

Nella rosa a fornire il suo solito contributo di esperienza anche Renato Baldo.

“Arriviamo da una stagione che ci ha visti conquistare ben due tricolori nelle specialità della quadretta e della coppia, quindi ripetersi è sempre più difficile che arrivare a questi livelli, ma riteniamo di poter ambire anche in questa stagione a conquistare qualcosa di importante, proseguendo con la filosofia che ci caratterizza da sempre, cioè giocare per vincere qualsiasi competizione a cui si partecipi”.

Questo il pensiero del D.S.  Claudio Maino.

In piedi: Claudio Maino, Fabrizio Rocci, Mauro Scapino, Piero Amerio, Davide Ponzo, Enrico Barbero e Marco Bricco

Accosciati: Marco Capello, Massimo Griva, Michele Giordanino, Simone Ariaudo e Giuseppe Ballario.

No Comments »

No comments yet.