A.S.D. Ferriera – Bocce Futura

1 Agosto 2016

Ferriera invade ed occupa Racconigi!!

Filed under: Eventi — admin @ 09:21

Sabato e domenica scorsi nella gara nazionale propaganda organizzata dalla società Granda Nord, in quel di Racconigi (CN), la società valsusina, ha decorato il podio interamente di grigio, facendoci salire sopra le tre formazioni iscritte.

Finale tutta in grigio con vittoria della formazione composta da Dario Rossatto, Mario Suini, Stefano Zucca e Giacomino Ghiglione contro i “compagni” Enrico Barbero, Pier Luigi Cagliero, Giacomo Ormellese e Renato Piccin.

Proprio questi ultimi in semifinale superavano l’altra formazione di Ferriera, formata da Cibrario Silvano, Renato Baldo, Simone e Flavio Ariaudo, mentre i vincitori della gara si imponevano contro la formazione della Perosina di Simone Nari, Luca Melignano, Luigi Grattapaglia e Sergio Cagnotto.

No Comments »

No comments yet.